Chi siamo

Lo Studio Lacchini nasce nel 2016.

L'attività, esercitata direttamente dallo Studio ed in collaborazione con società di servizi ad esso collegate, consiste in consulenze di carattere agricolo, tributario, societario, giuslavoristico e organizzazione aziendale.

Lo studio è Centro CAF Do. C.

Dal 2019, lo Studio collabora con il Centro Studi Castelli Srl per le tematiche di agricoltura


Studio Paolo Lacchini
La nostra filosofia

Il Dottore Commercialista del nuovo millennio deve essere contabile, revisore, sindaco, consulente, occuparsi di fisco e di finanza, offrire assistenza fiscale al contribuente, lavorare in azienda e in studio, intervenire e parlare con il direttore di banca e con quello della locale Agenzia delle Entrate.

Il Dottore Commercialista deve svolgere funzioni molto varie. Tutto ciò richiede: competenza, informazioni, flessibilità, esperienza, strumenti, tempo.
Tutte qualità che vanno svolte correttamente e comportano responsabilità sempre più crescenti e che ritroverete nei nostri servizi.

Lo Studio Lacchini si pone l’obbiettivo di coniugare un servizio tradizionale di consulenza con l’adozione di un sistema che mette in primo piano ricerca, innovazione, aggiornamento professionale continuo e crescita del cliente, per giungere all’offerta di un servizio completo e alla creazione di una sinergia con il suo destinatario.

Studio Paolo Lacchini
Professionisti

Lacchini Paolo
Dottore Commercialista - Revisore Legale dei Conti
Laureato in Gestione D’azienda presso l’Università Cattolica Del Sacro Cuore - Piacenza.
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lodi al n. 344/A.
Iscritto All’Albo dei Revisori Legali al n. 178815 Gazzetta Ufficiale n.52 del 11/07/2017.

Studio Dottore Commercialista - Revisore legale dei conti